Ok.
Vediamo cosa riescono a fare la mie mani qui, stasera, le mani rubate all’arte, come mi disse una volta Sergio, il Mio Primo Cliente.
Sto muovendo i miei piccoli passi, piccolissimi, sembro una geisha con sul kimono stretto, ma qualcosa lo sto facendo, e il mio naso mi dice che non sono passi a caso, che lo sapete che delle cose fatte a caso, ormai, ne sento l’odore.
Il primo passo era parlare con l’Amico Speciale. Faccio un tick: spuntato.
I risultati? Nessuno può saperlo, come mandare una sonda su Marte: tante previsioni, nessuna certezza.Intanto oggi mi ha chiamato, per sapere se sto bene: lui è così, non sparirà.
Il secondo passo era lui. Sempre lui. Maledetto lui.
Io questa storia la devo concludere: simbolicamente, almeno. E invece ogni volta che gli ho chiesto cinque minuti per parlare solo io e lui ha accampato mille scuse, tanti Spero che non sarà l’ultima, tanti Se e tanti Ma.
L’ho inchiodato con un trucchetto giusto due giorni fa.
Il trucchetto è stato dirgli: voglio vederti l’ultima volta come dico io.
Il testosterone ha accettato: quando?
Anche sabato.
Ma sabato ho poco tempo, magari rimandiamo.
E ti pareva.
Ma io sono paziente, caro TDL. È da Agosto che scrivo di te (vi ho risparmiato tutto quello che è stato prima), quindi settimana più settimana meno…
Che poi alla fine se avesse accettato per oggi, che è sabato, appunto, sarebbe stato un disastro anche per me. Perché ho una paura maledetta di vederlo. Ho bisogno di farlo, perché ho bisogno di capire (tentare di capire) cosa sta dietro a quel tremore che ancora provo appena entra al Ristorante. Ho bisogno di guardarlo negli occhi (quel maldetto fremito che ha all’occhio destro quando mi guarda… maledizione, come fanno a fregarti così i dettagli?)ci sarà ancora?
Al contrario di quello che penso dell’Amico Speciale: come vorrei saperlo ignorare…
Che poi, siccome non sono capace di restare fuori delle cose che non capisco, siccome ho sempre bisogno di andare a fondo, mi sono pure infilata nei casini con l’Amico Atipico, che ho smesso di sentire perché mi stava facendo bene.
Ok.
La follia sta cercando di prendere la residenza, qui, io lo so.
Se la guardo da un profilo prettamente logico io sto eliminando tutto quello che mi fa bene per andare incontro a tutto quello che mi fa male. Io sono una dichiarata Masochista Del Cazzo (MDC), ma questo non può spiegare tutto.
Me lo auguro, almeno.
I piccoli passi da geisha, ricordate? Sono io. Piccoli passi. Perché ci sono delle cose che non mi tornano. Ma capire quali cavolo siano… è tutta un’altra storia.
Sei molto innamorata?😌
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non lo sono molto. Lo sono troppo
"Mi piace""Mi piace"
Okkey ❣❣❣❣❣
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂 la cosa peggiore che potesse capitarmi ora: ma sopravviverò … a questo sopravvivrò
"Mi piace""Mi piace"
Capito….
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è una cosa peggiore, molto peggiore, dell’essere innamorata di una TDC (variante mia, ma non credo di sbagliare): credere di esserne innamorata e mettere in atto ogni trucco possibile per confermare la propria convinzione, in modo da rendere pressoché impossibile uscirne per davvero.
"Mi piace"Piace a 2 people
Concordo.
"Mi piace""Mi piace"
Ho pensato anche a questo … forse hai ragione. Ma. Io alla fine ne esco sempre …
"Mi piace"Piace a 1 persona
Un altro post così e chiamiamo l’ASL per il TSO.
Donna avvertita… donna avvertita.
"Mi piace""Mi piace"
Dai su, non esageriamo, è solo un momento di offuscamento. Chissà quanti ne ha già incontrati, uscendone poi da sola. Anche se credo di capire le ragioni dell’avvertimento che è un avvertimento fatto per avvertire.
"Mi piace"Piace a 2 people
Ti ho attaccato la mania degli acronimi …
"Mi piace"Piace a 1 persona
Piccoli passi e mai demordere dall’avanzare. Vedrai che un millimetro alla vita andrà tutto meglio.
"Mi piace"Piace a 1 persona
ahi.
"Mi piace""Mi piace"
mi sono accorto che Amico Atipico e Amico Speciale sono diversi!!!!!!! che casino! ufff
"Mi piace"Piace a 1 persona
🤣welcome in my life…
"Mi piace""Mi piace"